TBT – Scarica la traccia

Attenzione! La traccia del Trieste Bike Trail è stata modificata per tener conto di alcune nuove recinzioni. Se avete scaricato il file prima di metà marzo 2016 siete pregati di riscaricarlo.

Il percorso del TBT viene fornito su due file separati:

Il file TBT.gpx contiene il percorso con i way point: le zone dove scattare le foto comprovanti l’esecuzione del percorso, la posizione delle fontanelle per il rifornimento d’acqua (non disponibili d’inverno), dei meccanici per bici, ristoranti/trattorie, alcune cavità carsiche visitabili che si aprono in prossimità del percorso e alcuni hotel nei pressi del percorso. Contiene anche le indicazioni dei punti di inizio delle varianti.

Il file TBT-Varianti.gpx contiene le tracce “Var.1”, “Var.2” e “Var.3”. Sono alternative di percorso nel caso (nel periodo estivo) il sentiero sia invaso completamente dalla vegetazione.

Attenzione! Le leggi che in Slovenia disciplinano la mtb sono in continua e rapida evoluzione e pertanto il primo km di discesa potrebbe esser sottoposto a divieti e restrizioni. Vi consigliamo di informarvi prima di scendere o, vista anche la tecnicità del tratto, di scendere bici a mano o a velocità estremamente ridotta.

Per chi preferisce il formato KML di Google Earth: